Il Weekend d’avventura iniziatica
48 ore che trasformeranno il tuo mondo di uomo
Il Weekend d’avventura iniziatica è un campo che si svolge dal venerdì alla domenica. Ti aspettano attività e sfide. Preparati ad affrontare sfide emotive, mentali, spirituali e fisiche.
I partecipanti, dai 24 ai 36 uomini, possono contare su un team di circa 30-40 uomini che garantiscono sicurezza e supporto. Gli animatori sul posto sono uomini come te che hanno già vissuto l’avventura e hanno l’esperienza per guidarti nel tuo viaggio.
Come per ogni rito di passaggio, non divulghiamo i dettagli del nostro processo in anticipo, quindi dovrete essere pronti ad accettarlo prima di impegnarvi. Detto questo, la sicurezza emotiva, mentale, fisica e spirituale è la nostra massima priorità. Vi consigliamo di parlarne con qualcuno prima di iscrivervi. Per avere un’idea dello scopo del weekend, potete anche leggere le nostre FAQ.
RAGIONE DI ESSERE

Perché provare questa esperienza?
Hai la sensazione di aver preso il tuo posto di uomo nella tua vita? Ti prendi cura di te stesso e sei in ascolto dei tuoi bisogni profondi? Sei e agisci davvero al servizio di un mondo migliore?
Per 48 ore avrete l’opportunità di dare uno sguardo approfondito alla vita che avete creato. Cosa funziona, cosa non funziona e cosa volete cambiare?
Sarai sfidato – e sostenuto – a superare i tuoi limiti. Avrai l’opportunità di affrontare e lavorare su alcune delle paure e delle ferite profonde che porti con te, quelle cose che impediscono alla tua vita di funzionare come vorresti.
Stabilirai legami profondi con altre persone e sperimenterai il sostegno di una comunità di uomini che lavorano per migliorare se stessi e il mondo.
Un’esperienza di 48 ore che trasformerà te stesso e il tuo mondo.
IMPEGNO
Sei pronto?
Solo tu puoi saperlo. Hai voglia di correre il rischio di cambiare qualcosa nella tua vita, di mettere in discussione alcune delle tue convinzioni o abitudini? Allora forse è giunto il momento di vivere questa avventura.
In ogni caso, spetta solo a te prendere questa decisione. Non venire sotto la pressione di un partner, di un compagno o di un parente, per quanto importante possa essere, né per fare un piacere a qualcuno. Vieni perché hai voglia di impegnarti, di partecipare a questa avventura.


